Home » News » Ultime Notizie Sportive » A che ora gioca Inghilterra Danimarca oggi 7 luglio 2021 e come vederla in diretta tv e streaming

A che ora gioca Inghilterra Danimarca oggi 7 luglio 2021 e come vederla in diretta tv e streaming

Pubblicato il
A che ora gioca Inghilterra Danimarca oggi 7 luglio 2021 e come vederla in diretta tv e streaming

E’ il giorno di Inghilterra Danimarca, la semifinale degli Europei di calcio che determinerà l’altra finalista dopo l’Italia. Ieri sera gli azzurri, al termine di un estenuante ed emozionante match, hanno avuto la meglio della Spagna, anche se solo ai calci di rigore. Al vantaggio di Chiesa, nei 90′, ha risposto Morata rinviando tutti i discorsi all’extra time. E proprio Morata ha fallito il penalty decisivo regalando a Jorginho il match point: il centrocampista azzurro non ha fallito facendo esplodere di gioia un’intera Nazione. Ora tocca a Inghilterra e Danimarca ottenere l’altro pass per la finalissima di domenica.

A che ora gioca Inghilterra Danimarca oggi 7 luglio 2021: orario, dove vederla in Tv e in streaming

Inghilterra Danimarca è in programma stasera, mercoledì 7 luglio 2021, a partire dalle ore 21.00. La partita sarà visibile su Rai 1 e Rai 1 HD con collegamento dalle 20.30. In streaming è a disposizione l’app gratuita Ray Play. Sulla pay tv l’incontro valido per la semifinale di Euro 2021 sarà trasmesso su Sky Sport Uno. In streaming su Now Tv e Sky Go.

Quando si gioca la finale degli Europei

La vincente di Inghilterra Danimarca affronterà l’Italia domenica prossima, 11 luglio 2021. Lo stadio sarà sempre quello di Wembley e il calcio di inizio è previsto sempre alle 21.00. Chiaramente, per l’incontro di stasera, il pronostico pende tutto dalla parte degli inglesi che, sfruttando anche un tabellone non proibitivo, hanno raggiunto la semifinale senza troppe difficoltà.

Impostazioni privacy