Connettiti con noi

Ultime Notizie Sportive

A.S. Roma, Balzaretti dice addio al calcio giocato

Pubblicato

il

foto: www.asroma.it

Federico Balzaretti si ritira dal calcio e inizia una nuova avventura in qualità di dirigente: “Mi occuperò dei ragazzi in prestito. È un ruolo che mi piace perché lavorerò con i ragazzi nell’età più difficile”.

Nella conferenza stampa tenuta a Trigoria comunica il suo addio al calcio giocato e il suo nuovo ruolo in società.

Come riporta anche la stessa A.S. Roma attraverso il sito ufficiale, Balzaretti ha voluto ringraziare tutto lo staff della società che gli ha permesso di ritornare a lavorare in gruppo e disputare un’ultima partita in Serie A contro il Palermo, la sua famiglia, i tecnici di tutte le squadre in cui ha giocato, tutti i suoi compagni di squadra e anche gli addetti ai lavori, arbitri e giornalisti.

“È stata una decisione molto difficile da prendere, ma obbligata da questo trauma che non mi permette di svolgere la professione come vorrei, cioè al 100%: devo smettere di giocare”.

Il difensore classe 1981, arrivato nella società giallorossa nell’estate 2012, ha collezionato 44 presenze con la squadra tra campionato e coppe, segnando un unico gol, nel derby del settembre 2013 contro la Lazio vinto per 2-0.

“È stata una decisione molto difficile da prendere, ma obbligata da questo trauma che non mi permette di svolgere la professione come vorrei, cioè al 100%: devo smettere di giocare”.
Infine ha rivolto un pensiero anche ai tifosi, indicati come “il motivo per il quale noi realmente facciamo questo lavoro”.

Massimiliano Gobbi

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy