Home » News » Ultime Notizie Sportive » Ardea: Federazione Italiana Sport Operativi, Maurizio Di Dio nuovo vice presidente

Ardea: Federazione Italiana Sport Operativi, Maurizio Di Dio nuovo vice presidente

Pubblicato il

La Federazione Italiana Sport Operativi (F.I.S.OO.) annuncia un gradito ritorno nello staff dirigenziale: si tratta di Maurizio Di Dio che, per la stagione sportiva 2014/2015, ricoprirà l’incarico di Vice Presidente e Direttore Generale. Maurizio Di Dio non è nuovo alla Promozione Sportiva: prima della FISOO aveva già assaporato il gusto del successo con altri Enti di spicco. Il neo DG ha mostrato immediatamente il suo entusiasmo per il ritorno in un ambiente a lui molto familiare: “Ho accettato con piacere e orgoglio l’offerta di rientrare a far parte della società del Presidente Fabio Tidei, realtà di spicco nel panorama sportivo nazionale, che mi consente di tornare a collaborare con persone che stimo e con le quali ho già condiviso esperienze importanti e formative come Carlo Miozzi, Cinzia Zitelli, Gianfranco Galasso ecc…”.

“Sono felice di riprendere contatto con quelle zone nelle quali sono cresciuto, sportivamente ma soprattutto umanamente, senza nulla togliere all’esperienza delle scorse stagioni che hanno sicuramente arricchito il mio bagaglio con nuove competenze, sia dal punto di vista sportivo che del marketing e delle conoscenze.”

Maurizio Di Dio porta in società un binomio di gioventù ed esperienza, una miscela di modernità e competenza. Tra le sue qualità migliori risaltano il notevole entusiasmo per il lavoro che svolge, l’innata passione per gli sport operativi e la considerevole attitudine alla creazione di eventi e manifestazioni che mirano a coinvolgere un’ampia gamma di pubblico. La sua pregressa esperienza nell’ambito sportivo in qualità di Segretario Nazionale dell’Ente ANSEA, successivamente Presidente provinciale di ASC e la sua naturale propensione, oltre a corsi specifici in materia, a tutto ciò che è social e comunicazione, lo rendono un Direttore Generale perfetto per il ruolo da svolgere e per il progetto che la FISOO ha in programma di attuare.

“Gli obiettivi saranno molteplici: oltre all’aspetto puramente sportivo che coincide con la collaborazione di altri organismi nella promozione sportiva, si lavorerà per la crescita dell’immagine della società sia in ambito nazionale che locale, con il desiderio di conquistare il territorio a nuove iniziative ed ambiziose strategie, puntando non solo sull’importante settore giovanile e dilettantistico, attività in costante crescita”.

A Maurizio Di Dio va quindi il bentornato da parte del Presidente Tidei e di tutta la FISOO con la certezza che anche il suo ritorno sarà molto importante per la continua e costante crescita della società.

Massimiliano Gobbi

Impostazioni privacy