Home » News » Ultime Notizie Sportive » AS Roma: biglietti del Derby in vendita da martedì

AS Roma: biglietti del Derby in vendita da martedì

Pubblicato il
Siviglia roma

Oggi pomeriggio è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica giallorossa il responsabile ticketing AS Roma Carlo Feliziani. Queste le sue parole:

Su Roma-Lazio 

Abbiamo pubblicato poco fa il comunicato sul nostro sito (http://www.asroma.com/it/notizie/2017/10/roma-lazio-tutte-le-informazioni-sui-biglietti-del-derby): ormai ci siamo, dobbiamo iniziare le varie procedure che facciamo per tutti i derby. Inizieremo dalla mattina di martedì 24 ottobre alle ore 10, per i famosi cambi posto: tutti i nostri abbonati in Curva Nord saranno spostati in Tevere (sono circa 1150 le persone interessate). Sarà necessario recarsi nei 3 Roma Store, (Roma Est, Piazza Colonna e Via del Corso) per effettuare il cambio ed ottenere il tagliando segnaposto che è indispensabile per entrare allo stadio, oltre all’abbonamento. Ricordiamo che, giocando noi in casa, la Tevere sarà ad uso esclusivo della Roma: sarà possibile acquistare i biglietti di Tevere con le varie tariffe.
 
 
Sulle altre gare di campionato
Il settore ospiti di Torino è esaurito, lo stadio non è molto capiente: sono stati polverizzati 1500 posti. Peccato perché la partita, che si gioca alle ore 15, avrebbe raccolto l’interesse di molti tifosi giallorossi al Nord.  In 8 giorni la Roma giocherà 3 partite in casa: Roma-Crotone, Roma-Bologna e Roma-Chelsea. Per quanto riguarda le due gare di campionato c’è ampia disponibilità di posti, abbiamo molte opportunità in termini di tariffe, per gli studenti, per i compleanni, per gli under, gli over: tutte iniziative volte a favorire più gente possibile (http://www.asroma.com/it/notizie/2017/09/info-biglietti-per-le-gare-interne-di-serie-a-fino-al-16-dicembre)
 
 
Sulla Champions League
La prevendita di Roma-Chelsea sta andando molto bene, era immaginabile dopo la prestazione di Londra che ha comportato un incremento di vendite clamoroso: soltanto ieri abbiamo venduto 1600 biglietti. Ci sono ancora dei giorni a disposizione ma il trend è molto positivo. La Curva Sud è esaurita, così come il Distinto Sud: per questo motivo abbiamo aperto anche il Distinto Nord. Restano ancora pochi biglietti in Curva Nord. I tifosi del Chelsea non saranno tantissimi, sicuramente meno dei nostri tifosi in trasferta a Londra, credo che non ci sposteremo dal migliaio di tagliandi.
L’Atletico Madrid ci metterà a disposizione almeno 1000 posti in più rispetto al Chelsea, quindi circa 3500 biglietti in tutto da vendere. Accontenteremo sicuramente più gente, sempre secondo le solite procedure di prelazione. 
Impostazioni privacy