Home » News » Ultime Notizie Sportive » B2 maschile, il Volley Team Pomezia in alta classifica

B2 maschile, il Volley Team Pomezia in alta classifica

Pubblicato il

Comincia già nella seconda giornata di campionato la scalata al vertice della classifica del campionato nazionale di pallavolo di B maschile girone F: messa in archivio la gara iniziale con il Club Italia (Nazionale italiana under 19), persa al quinto set 15-13 in favore dei giovani nazionali guidati dal tecnico laziale Mario Barbiero, il volley team Pomezia sbarca in Sardegna ospite della pallavolo Iglesias. E lì, sabato 24 ottobre, il team guidato dal tecnico Orazio Speranza e dal dirigente Maurizio Moretti chiude 3-0 l’incontro con la formazione sarda con parziali 25/18, 25/13 e 25/7.

Il risultato parla chiaro: la formazione dell’Iglesias – non ancora al completo nel proprio organico – oppone poca resistenza alle bordate dei martelli pometini Labardi e Russo. Decisivi i muri dei centrali Casagrande e Notarstefano che bloccano ogni controffensiva dei giocatori sardi; prima della fine della gara il tecnico ha avuto modo di dare spazio a tutta la panchina.

Sabato 31 Ottobre, il volley team Pomezia affronterà il Marino pallavolo, reduce da una sconfitta: si preannuncia una gara molto accesa e all’ombra del risultato incerto. Farà la differenza il tifo ed il pubblico presente nella palestra Margherita Hack di Pomezia, dove alle 16,30 le due formazioni si sfideranno.

Impostazioni privacy