Home » News » Ultime Notizie Sportive » BASKET, LA ROMASISTEMI TORNA ALLA VITTORIA

BASKET, LA ROMASISTEMI TORNA ALLA VITTORIA

Pubblicato il

Ritrova la vittoria la Romasistemi So.Se.Pharm Pomezia, tra le mura amiche in un match tiratissimo contro una Carpedil Battipaglia che ha venduto cara la pelle fino agli ultimissimi istanti di gioco del match. Sui due punti conquistati dalle laziali c’è senza alcun dubbio il marchio a fuoco del capitano Laura Gelfusa, autrice di una prova a dir poco sontuosa, fatta di classe, tecnica ed esperienza che hanno fatto si che la squadra di coach Diotallevi non perdesse le redini del match nemmeno nei momenti più difficili.

Una partita equilibrata e tirata per tutti e 40 i minuti che ha visto le due squadre darsi splendidamente battaglia. E se da una parte Perseu e Gelfusa appunto facevano la voce grossa in fase offensiva, di contro le campane rispondevano con una Ribezzo autrice di una splendida partita dove ha messo in luce grandissime capacità tecniche ed un intelligenza cestistica da vera campionessa.

Due punti di importanza capitale per Pomezia, che ora affronterà la trasferta di Siena con spirito rinfrancato,  cercando di raccimolare più punti possibili, in un campionato che ha più volte dimostrato che la differenza tra il paradiso e l’inferno è davvero sottilissima.

RomaSistemi So.Se.Pharm PomeziaCarpedil Battipaglia 6766 (18-23, 33-36, 52-53)
ROMASISTEMI SO.SE.PHARM POMEZIA: Milani F. NE , Perseu L. 19 , Scibelli C. 6 , Fantauzzi M. , Georgieva D. 13 , Fanella G. NE , Gelfusa L. 19 , Ceccarelli S. 3 , Milazzo O. 2 , Nnodi Quenn E. 5 , All. Diotallevi Gabriele
CARPEDIL BATTIPAGLIA: Isacchi E. 4 , Bona S. 16 , Potolicchio R. 3 , D’alie R. 12 , Ribezzo H. 21 , Fereoli L. NE , Trotta A. , Ardito C. 4 , Guida A. 6 , Miccoli M. NE , All. Salineri Luigi
ARBITRI:Guido Guida, Vincenzo Venga
NOTE:  RomaSistemi So.Se.Pharm Pomezia tiri liberi 9/14 (64,3%), Carpedil Battipaglia tiri liberi 8/12 (66,7%)

Impostazioni privacy