Home » News » Ultime Notizie Sportive » BASKET TORVAIANICA, L’UNDER 17 INIZIA IL CAMPIONATO REGIONALE CON UNA VITTORIA

BASKET TORVAIANICA, L’UNDER 17 INIZIA IL CAMPIONATO REGIONALE CON UNA VITTORIA

Pubblicato il

Venerdì 2 dicembre alle ore 19 è iniziata la nuova avventura dell’under 17 del Basket Torvaianica, nel primo incontro di questa stagione i ragazzi del coach Simone Ludovici hanno disputato una strepitosa partita che li ha visti protagonisti assoluti per tutto il match.

Dopo uno spettacolare campionato disputato la scorsa stagione, dove il coach ha saputo sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche ed agonistiche dei suoi ragazzi (2° posto nel torneo regionale), iniziamo con la stessa musica, infatti se è vero che il buon giorno si vede dal mattino le premesse per l’attuale stagione non sono da meno.

Tutto è iniziato al secondo minuto del primo quarto, quando la formazione messa in campo ha iniziato a fare punti con una costanza impressionante, a cui nulla ha potuto fare la formazione avversaria del “Vis nova”.

Nonostante le numerose assenze per infortunio il Torvaianica non ha mai concesso alla squadra ospite di passare in vantaggio, mantenendo un costante distacco, grazie anche ad una difesa inattaccabile e ad una velocità di contropiede che da sempre ha caratterizzato questo gruppo.

L’incontro si è concluso con oltre 40 punti di vantaggio che hanno permesso al coach Ludovici di testare tutti i ragazzi presenti in panchina, dando ad ognuno di loro la possibilità di contribuire al risultato.

Non sono di certo passati inosservati due ragazzi all’esordio con il Basket Torvaianica, che hanno disputato il loro primo match con grande determinazione e agonismo, quindi un grazie particolare va al 21 Riccardo Manzini che ha regalato al numeroso pubblico presente una spettacolare tripla e al 4 Fabio Barbieri che è entrato a far parte di questo gruppo con il ruolo di playmaker.

Per quanto riguarda le marcature spiccano le prestazioni di Lauren Hajdini e Lorenzo Irrera:

Hajdini L. 18 punti; Irrera L. 17 punti; Gizzi P.P. 8 punti; Manzini R. 7 punti ; Baldi A. 6 punti; Barbieri F. 4 punti; Mohamed Bashi M. 2 punti.

Sante Baldi

Impostazioni privacy