Home » News » Ultime Notizie Sportive » Berrettini-Otte in diretta tv e streaming: orario e dove vedere la partita live domani 6 settembre 2021

Berrettini-Otte in diretta tv e streaming: orario e dove vedere la partita live domani 6 settembre 2021

Pubblicato il
Matteo Berrettini e Paola di Benedetto stanno insieme?

Saranno giornate all’insegna dello sport che vedranno protagonisti gli azzurri quella di oggi e domani. Tra la partita di calcio dell’Italia per le qualificazioni ai Mondiali 2022 e il match di volley maschile valido per gli Europei, ci sarà spazio anche per Matteo Berrettini, il tennista che affronterà Oscar Otte agli ottavi di finale degli US Open 2021. 

Berrettini-Otte partita 6 settembre 2021: orario e dove vederla 

Il tennista Matteo Berrettini si è imposto in cinque set sul bielorusso Ilya Ivashka, il 53° giocatore al mondo,  ed è pronto per scendere il campo, per gli ottavi di finale, contro il tedesco Otte. Il match si disputerà domani, lunedì 6 settembre, ma l’orario è ancora da definire in attesa dell’ordine di gioco. La partita sarà disponibile su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), ma sarà possibile seguirla anche in streaming su Eurosport Player e Discovery+. Ma non solo. La gara tra Berrettini e Otte si potrà seguire anche sulla piattaforma online LiveNow. 

Impostazioni privacy