Home » News » Ultime Notizie Sportive » CALCIO GIOVANILE, IL SELVA DEI PINI BATTE IL VELLETRI 6 A 3

CALCIO GIOVANILE, IL SELVA DEI PINI BATTE IL VELLETRI 6 A 3

Pubblicato il

image

Nuova vittoria per il Selva dei Pini che batte il Velletri per 6 a 3, consolidando il primo posto in classifica, al termine di una partita ricca di emozioni e capovolgimenti.

I padroni di casa devono fare a meno del capitano D’Angeli, squalificato, e di De Stefanis da lungo tempo infortunato, egiocano con un 4-3-3 iniziale che vede in campo Mazzotti,Marchesani, Pes, Lo Presti, De Summa, Van Der Vliet, Zajza, Pili, Gaspari, Pansini e Dotti.

Il primo tempo è privo di grandi emozioni, e sono gli ospiti ad approfittarne, portandosi in vantaggio al decimo minuto; i padroni di casa provano subito a riequilibrare il match ma prima dell’intervallo ogni occasione da rete non porta i frutti sperati. Prima del duplice fischio mister Bottaro sostituisce Pili con Ahmed.

Nella ripresa mister Bottaro schiera un inedito 4-2-4 e rivoluziona l’undici iniziale: Spina prende il posto di Mazzotti, Di Ferdinandoentra per Marchesani, Fiascarelli sostituisce Van Der Vliet e Di Carlo subentra a Pansini.

L’avvio è fulmineo e i pometini ribaltano il match: dopo circa un minuto dall’avvio della seconda frazione Fiascarelli firma il pareggio, emulato al terzo da De Gaspari che segna sugli sviluppi di una fallo laterale.

Al sesto minuto il Velletri accorcia le distanze sfruttando una disattenzione della difesa rossonera, ma il gol non riapre la gara:al decimo minuto nuovo gol della Selva dei Pini con Zajza che sfrutta un assit di Di Carlo e di testa firma il 4 a 2; passano dieci minuti ed è ancora De Gaspari ad andare in rete, mettendo a segno i lquinto gol dei padroni di casa.

Prima del triplice fischio c’è spazio ancora per la terza rete ospite e per il gol del definitivo 6 a 3 pometino griffato da Dotti, che al termine di un’azione personale fissa i risultato sul definitivo 6 a 2 per la Selva dei Pini.

Mister Bottaro si dice molto soddisfatto: “Faccio i complimenti ai ragazzi per il secondo tempo strabiliante, ma c’è da lavorare per le distrazioni commesse da alcuni singoli individui. I miei compimenti vanno anche agli avversari che hanno combattutto degnamente e hanno dato prova di essere una squadra valida e preparata. Dobbiamo perfezionarci ancora un po’, perché vorrei che la mia squadra diventasse un po’ più cinica sfruttando le occasioni che si presentano, senza commettere futili errori».

Maria Tersa Trivisano

Ufficio Stampa Selva dei Pini Pomezia

Impostazioni privacy