Home » News » Ultime Notizie Sportive » Calcio, pazza Indomita: espugnato il Primavera

Calcio, pazza Indomita: espugnato il Primavera

Pubblicato il

Una partita dalle mille emozioni quella di Aprilia, ma l’Indomita è riuscita a gestire l’intero match senza particolari problemi

Buona la prima, l’Indomita parte con piglio autoritario e lancia un chiaro messaggio al campionato al girone G di Prima Categoria. Gli undici di Aiello hanno infatti interpretato una partita quasi perfetta, a parte qualche sbavatura sui calci piazzati. E’ Cristofari a indirizzare il match sui binari giusti all’11’, grazie ad un delizioso pallonetto sul quale Scalibastri non può nulla, l’attaccante pometino ha dedicato il suo bellissimo gol al nonno scomparso da pochi giorni. Il primo tempo scorre senza particolari problemi per l’Indomita che raddoppia al 39′, Cipolletta sfrutta al meglio un’indecisione di un difensore apriliano. Il secondo tempo si apre come meglio non poteva per la squadra pometina: Angelelli insacca di testa al 13′ su punizione battuta da Cristofari e mette il punto esclamativo sulla partita. Da lì in poi il Primavera si riverserà nella metà campo avversaria in modo confusionario, senza trovare guizzi decisivi. Al 28′ la squadra locale riesce ad accorciare grazie ad un colpo di testa di Rubino, il quale sfrutta qualche leggerezza di troppo della retroguardia pometina sui calci piazzati. Si conclude una partita molto intensa sotto il piano fisico, ma nella quale sono emerse le qualità tecniche di un gruppo molto compatto e che sicuramente darà filo da torcere a molti.

Primavera: Scalibastri, Venturini, Chiapponi (Pirone 34’st), Frattasi, Gazzi, Di Meo, Rubino, Marrocco, Sargentoni (Sparaco 34’st), Celiani, Triola (Zotti 28’st). A disp: Grammatico, Gallia, Fusco, Giugliano.

Indomita: Spina, Frezza, Ranucci (Mastrogiovanni 42’st), Angelelli, Innocenzi, Giacoia, Oliva, Bacchiocchi, Mariani (Passucci 34’st), Cristofari, Cipoletta. A disp: Pompei, Bertini, Cicatiello, Ricci, Ferrara, Cariello, Gallo.

Marcatori: 11’pt  Cristofari (I), 39′ pt Cipolletta (I), 13′ st Angelelli (I), 28′ st Rubino (P)

Ammoniti: Angelelli (I), Bacchiocchi (I), Spina (I), Venturini (P)

Impostazioni privacy