Home » News » Ultime Notizie Sportive » Calcio, Pomezia non ti ferma più nessuno: Panella e Scacchetti stendono il Formia

Calcio, Pomezia non ti ferma più nessuno: Panella e Scacchetti stendono il Formia

Pubblicato il

POMEZIA 3 Formia 1

Pomezia: Scarsella, Di Nezza, Morelli, Baylon, Panella, Prevete, Gamboni (Laurato 11’), Di Ventura, Fanasca, Scacchetti (Giannone 34’), Bizzaglia (Castrogiovanni 11’). A disp: Mastella, Tortora M., Migliore, Matarazzo.

Formia: Casagrande, Scipione, Festa, Volpe, Carginale, Ndoye, Coda (Pasquale 20’), Noli (Sellitti 20’), Daha, Tozzo (Porazzo 40’), Di Vaio. A disp: Damiano, Coppola, Parente, Nulli.

AMMONITI: Daha (F), Gamboni (P)

PRIMO TEMPO

Al 17 è vantaggio Pomezia: Gamboni batte un delizioso corner sul quale si avventa di testa Panella che sigla il suo settimo sigillo personale in campionato. Passano 5 minuti e nuovamente su corner il solito Panella va a segno per la seconda volta: Casagrande respinge sulla schiena del numero 5 rossoblù. Alla mezz’ora il Formia si fa vedere con una bella girata di Daha, ma Scarsella non si fa trovare impreparato e respinge in corner. Al 40’ Scacchetti si fa vedere con un bel tiro che Casagrande manda però in corner. Al 44’ il Formia accorcia: Coda è bravo a ribadire in rere una respinta corta di Scarsella su tiro dalla distanza.

SECONDO TEMPO

Nel secondo tempo c’è da registrare solo una partita condotta ottimamente dal Pomezia che porta i rossoblu sul 3-1 al 33’: Panella imbecca Scacchetti con una perfetta verticalizzazione, l’ex Artena e Albalonga salta Casagrande e appoggia comodamente col mancino.

Migliore in campo senza dubbio Ruggero Panella che sale a 8 reti in questo campionato e si conferma uno dei migliori centrocampisti della categoria, la squadra di patron Bizzaglia sale così a 41 punti e si avvicina ulteriormente alla capolista Nuova Florida che dista ora solo 5 punti.

Impostazioni privacy