Home » News » Ultime Notizie Sportive » Calciomercato Roma, ultime notizie: tutte le operazioni tra acquisti e cessioni

Calciomercato Roma, ultime notizie: tutte le operazioni tra acquisti e cessioni

Pubblicato il
tragedia

Il campionato di Serie A sta per iniziare, manca sempre meno, così come in effetti manca sempre meno al calciomercato perché queste saranno le ultime settimane. Il prossimo 31 agosto, infatti, terminerà la finestra estiva, ma la Roma guidata da José Mourinho potrebbe magari regalare ancora qualche altro colpo di scena. Sarà davvero così? Ci saranno nuovi acquisti?

Calciomercato Roma 2021: nuovi acquisti e cessioni, le ultime notizie 

Nuovi acquisti per la Roma di José Mourinho. Vestiranno la maglia giallorossa Rui Patricio, Vina, Shomurodov e Abhaman. Ma per ogni new entry, c’è sempre qualcuno che abbandona: è il caso di Edin Dzeko che dopo sei stagioni alla Roma ha pensato bene di passare all’Inter. 

Calciomercato Roma: tutti gli acquisti 

Tra i nuovi acquisti Tammy Abraham che è costato 40 milioni più di 5 di bonus; Eldor Shomurodv (17,5 milioni), Matias Vina (13 milioni), Rui Patricio (11 milioni), Roger Ibanez e Brayan Reynolds. Tra le cessioni, invece, figurano i nomi di Pau Lopez, Cengiz Under, Bruno Peres, Edin Dzeko, Lorenzo Valeau, Ludovico d’Orazio, Mirko Antonucci, Justin Kluivert, Juan Jesus, Antonio Mirante e Simone Farelli. Ci saranno altri colpi di scena? 

Impostazioni privacy