Home » News » Ultime Notizie Sportive » Cerimonia d’apertura Olimpiadi Tokyo 2021: data, orario e dove vedere la diretta in tv e streaming

Cerimonia d’apertura Olimpiadi Tokyo 2021: data, orario e dove vedere la diretta in tv e streaming

Pubblicato il
Cerimonia di chiusura Olimpiadi di Tokyo

Quando è la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021, dove e quando vederla in Tv. I giochi olimpici, forse tra i più travagliati della storia a causa della pandemia da Covid, sono finalmente ai nastri di partenza e le varie Nazionali sono pronte a contendersi le medaglie d’oro disciplina per disciplina. Ma prima di tutto c’è attesa per la cerimonia inaugurale che come sempre consiste in uno show spettacolare e emozionante, con esibizioni di artisti famosi e soprattutto con l’accensione della fiamma olimpica.

Cerimonia d’apertura Olimpiadi Tokyo 2021: data e ora italiana

Le Olimpiadi Tokyo 2021 iniziano oggi, venerdì 23 luglio 2021. La cerimonia d’apertura si svolgerà presso lo stadio Olimpico di Tokyo alle 20.00 ora locale. In Italia, considerando il fuso orario, sarà possibile vederla dalle 13.00 alle 16.00.

Dove vedere la diretta in tv e streaming o in replica

Dalle 13.05 alle 16.30 Rai Radio1 seguirà in diretta tutta la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo, dall’inizio alla fine, nel corso del programma “Radio1 in campo – Tutte le Olimpiadi minuto per minuto”. In Tv la cerimonia sarà trasmessa su Rai 2 e in streaming su Rai Play. Repliche su Rai Sport. Per vedere l’intera programmazione delle Olimpiadi Tokyo 2021 è necessario avere un abbonamento alla piattaforma Discovery+.

 

Impostazioni privacy