Home » News » Ultime Notizie Sportive » Cesena-Latina 3-0, Pasquale Maietta: «Mi vergogno per la squadra»

Cesena-Latina 3-0, Pasquale Maietta: «Mi vergogno per la squadra»

Pubblicato il

«Alle tifose ed ai tifosi del Latina, dico che oggi da presidente della squadra mi vergogno per coloro che sono scesi in campo e la cosa più difficile ora e’tornare in città e trovare il coraggio di guardare in faccia i tifosi».
Queste le dichiarazioni del Presidente del Latina Calcio Pasquale Maietta apparse sul profilo Facebook dopo la sconfitta per 3 a 0 contro il Cesena.

«Vi assicuro che il problema più grosso lo avranno da oggi in poi i calciatori, chi mi conosce sa che io non mi arrendo davanti a nulla renderò loro la vita impossibile, la vita difficile, sarò il loro incubo più grande, perché non permetto e non permetterò a nessuno di distruggere ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni» aggiunge il Presidente dell’U.S. Latina Calcio.

«Finisse oggi il campionato saremmo salvi, da questo dobbiamo partire – assicura Maietta – senza pessimismi, senza drammi, ma con la consapevolezza che ci aspettano nove battaglie, dove tutti noi pretendiamo e pretenderemo che i calciatori lotteranno su ogni palla in maniera furiosa, perché il gioco del calcio è uno sport dove bisogna correre e lottare. Sarò io contro loro, non hanno e non avranno alternativa. Mi dispiace, ho il cuore spezzato vi chiedo scusa, ma vi prometto e vi assicuro che ci salveremo. Buona pasqua a tutti».

Impostazioni privacy