Home » News » Ultime Notizie Sportive » Come vedere le partite di Champions League su Amazon Prime Video

Come vedere le partite di Champions League su Amazon Prime Video

Pubblicato il
Amazon Prime Video

Novità per i tifosi e per chi ama il calcio perché la Champions League si potrà seguire anche su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti tv delle partite di calcio, soprattutto quelle che si disputano il mercoledì. 

Come vedere le partite di Champions League su Amazon Prime Video 

Questa sera ci sarà la partita Inter-Real Madrid e sarà visibile su Amazon Prime Video a partire dalle 21, quando ci sarà il fischio di inizio. Chi vorrà potrà seguire il match di Champions League tra i nerazzurri di Inzaghi e il Real Madrid di Ancelotti su Amazon Prime Video, la piattaforma di film e serie tv in streaming di Amazon. La partita sarà visibile sia sul sito web che via app per dispositivi mobili, console e Smart Tv. 

Per guardare la partita di questa sera in diretta streaming su Amazon Prime basterà sintonizzarsi alla piattaforma effettuando il login con le proprie credenziali. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che per seguire la Champions League è necessario avere un account Prime, ma chi non ce l’ha potrà iscriversi usufruendo della prova gratuita di 30 giorni. Poi l’abbonamento si pagherà 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno. Dopo il match di questa sera, il primo che sarà visibile sulla piattaforma, andrà in onda il dopo-partita con i gol, le immagini e le interviste. 

Prossime partite di Champions League su Amazon Prime Video 

Dopo Inter-Real Madrid di questa sera, mercoledì prossimo su Amazon Prime Video i tifosi potranno seguire Juventus-Chelsea sempre alle 21. Mercoledì 20 ottobre, invece, sarà la volta di Zenit-Juventus, con il fischio d’inizio alle 21. 

Impostazioni privacy