Home » News » Ultime Notizie Sportive » Diretta tv Venezia-Lazio: orario, canale Sky o Dazn, live streaming e formazioni di oggi 22 dicembre 2021

Diretta tv Venezia-Lazio: orario, canale Sky o Dazn, live streaming e formazioni di oggi 22 dicembre 2021

Pubblicato il
Lazio - Empoli 9 gennaio 2022

Ci sarà oggi, mercoledì 22 dicembre, la partita tra Venezia-Lazio, con Sarri che si ritrova a fare i conti con la positività al Covid di Ciro Immobile. In quest’articolo troverete tutte le informazioni sull’orario del match, su dove vederlo e sulle possibili formazioni delle due squadre, pronte a scendere in campo. 

Venezia-Lazio 22 dicembre 2021: orario e dove vedere la partita (Sky o DAZ)

La partita Venezia-Lazio si disputerà oggi, mercoledì 22 dicembre, con il fischio d’inizio previsto nel pomeriggio, alle 16.30. Il match, proprio come Roma-Sampdoria, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN: per seguirlo si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o utilizzare le televisioni collegate a TimVision Box, console Playstation e XBox. Ma non solo. Si potrà utilizzare anche un dispositivo Amazon Fire Stick o Google Chromecast. 

Venezia-Lazio: le possibili formazioni di mercoledì 22 dicembre 2021

Ecco, di seguito, le possibili formazioni di Venezia-Lazio. Venezia con un 4-3-3 potrebbe far scendere in campo: Romero, Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Ebuehi, Crinigoj, Vacca, Busio, Aramy, Henry, Johnsen. Mentre la Lazio di Sarri, sempre con un 4-3-3, potrebbe schierare: Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Zaccagni, Felipe Anderon e Pedro. 

 

Impostazioni privacy