Home » News » Ultime Notizie Sportive » Diretta Verona-Roma oggi, orario e dove vederla in live streaming e tv di domenica 19 settembre 2021

Diretta Verona-Roma oggi, orario e dove vederla in live streaming e tv di domenica 19 settembre 2021

Pubblicato il
Roma - Udinese

Diretta Verona-Roma oggi, ecco dove vedere la partita dei giallorossi. La Roma oggi, domenica domenica 19 settembre, giocherà alle 18:00 contro l’Hellas Verona la sua quarta partita del campionato di serie A. La squadra allenata da Mourinho, forte della “manita” in Conference League e delle tre vittorie consecutive in campionato, vuole mantenere il primato dell’imbattibilità e la testa della classifica.

Verona-Roma, dove vedere la partita

Verona-Roma sarà trasmessa in esclusiva streaming da Dazn. L’incontro potrà essere visto dagli abbonati sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, sempre grazie all’App, su una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Le parole di Mourinho per la partita contro il Verona

Che Verona si aspetta? In Serie A, i presidenti danno poco tempo ai loro allenatori?

“Non mi piace parlare di casa d’altri. Sono loro che devono spiegare perché hanno deciso così. Per me, da lontano, posso solo dire che mi dispiace tanto per due colleghi che sono stati esonerati molto presto. Però le ragioni non sono affari miei e non posso dire molto di più. Sono felice del ritorno di Mazzarri, abbiamo giocato insieme in Italia e in Inghilterra. Se Tudor cercava un’opportunità per tornare in Italia, l’ha trovata adesso e sono felice per lui. Ovviamente, mi dispiace per Eusebio e Semplici. Mi auguro che possano tornare presto”.

Ha mai pensato ad adottare una difesa a tre? E in questa ottica, ha mai pensato di reintegrare Santon?

“No, ho pensato a Tripi, che sarà convocato. E se domani avrò qualche problema, Tripi ha fatto la pre stagione con noi, ha lavorato con noi per più di un mese, ha imparato il nostro modo di pensare, è un ragazzino intelligente che può ricoprire tutte le posizioni della difesa. Anche a centrocampo, se c’è bisogno. Non ha esperienza, ma ha un cuore super romanista e ha l’intelligenza per giocare. Non penso a reintegri. Possiamo giocare a tre come a quattro. Non l’abbiamo fatto ancora, però non posso dire che non lo faremo. È una situazione aperta. Ci sono tante squadre che giocano a tre e potrebbe capitare che il modo migliore per battere sia giocare a tre”.

Le probabili formazioni

Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Hongla, Ilic, Barak, Lazovic; Lasagna, Simeone. Allenatore: Tudor.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho.

(foto dal profilo ufficiale Instagram As Roma)

Impostazioni privacy