Home » News » Ultime Notizie Sportive » Dove vedere Italia Spagna a Roma: maxischermi, locali ed eventi per la semifinale degli Europei di stasera 6 luglio 2021

Dove vedere Italia Spagna a Roma: maxischermi, locali ed eventi per la semifinale degli Europei di stasera 6 luglio 2021

Pubblicato il
Tim Summer Hits a Piazza del Popolo a Roma

Si giocherà questa sera a Londra la partita, valida per le semifinali degli Europei, tra Italia e Spagna. Ma dove sarà possibile tifare la nazionale e seguire il match in diretta nella Capitale? Tra maxischermi nelle piazze, locali ed eventi, il programma è ricco e variegato. 

Dove ci sono i maxischermi per vedere Italia Spagna a Roma? 

A Piazza del Popolo c’è il Football Village di Euro 2020: ci sono due maxischermi e l’ingresso è gratuito, ma bisognerà presentare il biglietto con i ticket disponibili sul sito Roma Euro 2020. In via dei Fori Imperiali, invece, all’angolo con Largo Corrado Ricci c’è la Fan Zone di Euro 2020, anche qui l’ingresso è gratuito. 

La partita si potrà seguire anche al Moovenda Village, sulle banchine del Tevere a Prati, proprio sotto al Palazzaccio. Maxischermo a Parco Appio, in via dell’Almone. La semifinale si potrà vedere anche a San Lorenzo, nel Giardino Verano prenotando un tavolo e all’Eur Social Park, nei pressi dello stadio Tre Fontane. 

La partita si potrà seguire anche da Mr Doyle, in zona Gregorio VII. “Ragazzi tifiamo insieme Italia e manteniamo le posizioni! Domani (oggi, ndr) Martedì 6 Luglio alle 21 al Mr Doyle Garden venite a vedere Italia-Spagna su maxi-schermo e godetevi la frescura, un ottimo drink e lo Smoke Barbecue Mr Doyle! Scrivete un messaggino col nome, numero di persone, giorno ed orario a questo numero 349 003 4779 ed aspettate conferma” – si legge sulla pagina social. 

Al Talenti Cine Village questa sera non verrà proiettato il film, ma sarà possibile seguire la partita. Maxischermo anche al Monk, zona Portonaccio. Sold out, invece, il Gasometro Vintage: “Per info prenotazioni post partita o mettersi in sostituzione 3317605752”. 

Impostazioni privacy