Home » News » Ultime Notizie Sportive » Dove vedere Verona-Lazio in diretta tv e streaming oggi domenica 24 ottobre 2021: orario, canale e probabili formazioni

Dove vedere Verona-Lazio in diretta tv e streaming oggi domenica 24 ottobre 2021: orario, canale e probabili formazioni

Pubblicato il
Dove vedere Verona-Lazio in diretta tv e streaming oggi domenica 24 ottobre 2021

Dove vedere Verona-Lazio in diretta tv e streaming oggi domenica 24 ottobre 2021, ecco orario, canale e probabili formazioni. Torna la Serie A e dopo i primi anticipi ecco i consueti appuntamenti del fine settimana. Tra questi anche gli impegni delle romane Roma e Lazio attesi da due sfide tutt’altro che semplici. 

Dove vedere Verona-Lazio in diretta tv e streaming oggi domenica 24 ottobre 2021

Verona Lazio è in programma oggi, domenica 24 ottobre 2021, alle ore 15.00. La partita sarà visibile su DAZN. Il match non rientra infatti nei tre incontri assegnati per questo 9° turno a Sky: l’emittente satellitare trasmetterà infatti per oggi soltanto Atalanta Udinese, in programma alle 12.00. In streaming Lazio Verona sarà visibile in tutte le piattaforme dedicate di DAZN (l’app, gratuita, è scaricabile su PC, Playstation, smartphone e tablet).

Probabili formazioni Lazio Verona

Come arriva la Lazio. Reduce dal successo in campionato con l’Inter (3-1) i biancocelesti cercano punti pesanti in trasferta col Verona. Questa la formazione: (4-3-3) Reina, Marusic, Patric, Radu, Hysaj, Savic, Leiva, Basic, Felipe Anderson, Immobile, Pedro. 

Come arriva il Verona. Sconfitto clamorosamente dal Milan sette giorni fa, dopo essere andata in vantaggio per 2-0, il Verona cerca il riscatto tra le mura amiche. Ecco la formazione probabile: Montipò, Ceccherini, Gunter, Casale, Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone.

Impostazioni privacy