Connettiti con noi

Ultime Notizie Sportive

Fabregas al Como in Serie B? L’ultima indiscrezione sul calciatore, le novità

Pubblicato

il

Fabregas calciatore in arrivo a Como?

Da giorni, ormai, non si fa altro che parlare di Cesc Fabregas, il calciatore di 35 anni che dopo due stagioni difficili a Monaco sembrerebbe essere pronto a ‘sbarcare’ in Italia. E a giocare in serie B col Como. Dopo essere passato per Premier League, Liga e Ligue 1, Fabregas sarebbe pronto per una nuova avventura, proprio nel nostro Paese. 

Fabregas giocherà con il Como?

A riportare la notizia è Sky Sport, che sostiene che il calciatore spagnolo sia pronto per giocare con il Como, la squadra che milita in Serie B. A convincere Fabregas sarebbe stato un altro ex giocatore del Chelsea, Dennis Wise, che lavora come amministratore del club, oggi di proprietà di un gruppo indonesiano. 

La proposta

Secondo diverse testate spagnole, Fabregas ha accettato la proposta del Como. E sarebbe pronto a ‘sbarcare’ in Italia. Pare che il calciatore abbia firmato un contratto biennale, ma con la possibilità di restare anche dopo la ‘scadenza’ per migliorarsi. E proseguire la sua carriera, magari anche come allenatore. Intanto, non ci resta che aspettare e capire se le ipotesi si concretizzino. E se dalle parole si passi davvero ai fatti. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy