Home » News » Ultime Notizie Sportive » Formula 1 domenica 24 ottobre 2021 in diretta tv, streaming e replica: orari e dove vedere la gara su Sky, Dazn e in chiaro su Tv8

Formula 1 domenica 24 ottobre 2021 in diretta tv, streaming e replica: orari e dove vedere la gara su Sky, Dazn e in chiaro su Tv8

Pubblicato il
Formula 1 GP Canada

Ci siamo, la Formula 1 lascia l’Europa e approda in America perché è proprio qui che oggi si terrà il Gran Premio degli Stati Uniti, che segna di fatto la diciassettesima tappa del Mondiale 2021. I piloti gareggeranno sul circuito di Austin e dopo le prove libere e le qualifiche oggi ci sarà la gara vera e propria.

Formula 1 domenica 24 ottobre 2021, Gran Premio degli Stati Uniti: orario e dove vedere la diretta tv

Dopo le prime prove libere che si sono tenute venerdì 22 ottobre e le qualifiche di sabato, oggi ci sarà la gara. Ma a che ora e dove vedere il Gran Premio degli Stati Uniti in Italia? Per via del fuso orario il palinsesto televisivo in Italia subirà dei cambiamenti, ma il GP si potrà vedere in diretta Tv su Sky e in live streaming sui portali SkyGo e NOW. 

Gran Premio USA domenica 24 ottobre 2021: a che ora su Sky e dove vedere la replica oggi 

Questa sera, domenica 24 ottobre, alle 21 ci sarà la gara e i piloti scenderanno in pista ad Austin. Tutto si potrà seguire in diretta Tv e in diretta streaming, sintonizzandosi sui canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno (rispettivamente canale 207 del decoder satellitare e 201). La gara verrà trasmessa anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre, dove verrà trasmessa sempre oggi in differita a partire dalle 23, anche se l’orario è ancora tutto da confermare. 

Impostazioni privacy