Home » News » Ultime Notizie Sportive » Formula 1 GP Brasile a Interlagos: orario e dove vederla in diretta tv su Sky e in replica in chiaro su TV8 oggi 14 novembre 2021

Formula 1 GP Brasile a Interlagos: orario e dove vederla in diretta tv su Sky e in replica in chiaro su TV8 oggi 14 novembre 2021

Pubblicato il
Formula 1 GP Canada

Ancora sport in questa domenica di metà novembre. Dopo la Moto GP, chi vuole potrà seguire anche il campionato mondiale di Formula 1 2021 che oggi fa tappa a Interlagos, meta che segue USA e Messico. Il Circus, infatti, per il Gran Premio del Brasile, quartultimo round stagionale, si sposterà sul tracciato dell’Autodromo José Carlos Pace. Ma dove vedere e a che ora la gara in diretta?

Formula 1 GP Brasile 14 novembre 2021: a che ora e dove vedere la gara in diretta tv

Tutte le sessioni dei piloti in pista verranno trasmesse in tv e live streaming su SKY, mentre in differita in chiaro su TV8 chi vuole potrà vedere la Sprint Race e la gara in programma oggi. Dopo le prove libere e le qualifiche tradizionali, oggi si scenderà in pista a partire dalle 18, anche se le posizioni di partenza saranno determinate dall’ordine di arrivo della Sprint Race. Il Gran Premio, dunque, prenderà il via alle 18 di oggi pomeriggio e si potrà vedere in diretta tv su SKY, Sky Sport Uno e Sky Sport F1 Hd: per gli abbonati, tra l’altro, il GP del Brasile sarà disponibile in live streaming su SkyGo e su Now. 

Dove vedere la Formula 1 GP Brasile in chiaro? A che ora su TV8?

La gara di oggi si potrà vedere anche in differita su TV8, canale 8 del digitale terrestre, In questo caso il Gran Premio, in programma alle 18, verrà trasmesso a partire dalle 21.30. Con qualche ora di ritardo, ma per i fan ne vale la pena! 

Impostazioni privacy