Home » News » Ultime Notizie Sportive » Formula 1, GP Italia a Monza oggi in diretta tv e streaming: orario SKY e TV8. Dove vedere il gran premio live e in chiaro

Formula 1, GP Italia a Monza oggi in diretta tv e streaming: orario SKY e TV8. Dove vedere il gran premio live e in chiaro

Pubblicato il
Formula 1 GP Canada

Dopo il Belgio e l’Olanda, il campionato Mondiale di Formula 1 arriva in Italia e oggi, domenica 12 settembre, all’Autodromo di Monza ci sarà il Gran Premio d’Italia. 

Formula 1, GP Italia a Monza oggi 12 settembre: diretta tv e streaming 

Oggi, domenica 12 settembre, la gara sarà tradizionale e verrà trasmessa interamente in tv e live streaming su SKY, mentre in chiaro la gara di domenica e la Sprint Race verranno trasmesse su TV8. La gara vera e propria prenderà il via alle 15 con le posizioni di partenza che sono state determinate dall’ordine di arrivo della Sprint Race. 

F1 GP Monza: orario e dove vederla su Sky e TV8

Il Gran Premio di oggi, domenica 12 settembre, si potrà vedere in diretta tv su SKY e sarà trasmessa sui canali SKY Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati, lo ricordiamo, il GP di Monza sarà visibile anche in live streaming sulla piattaforma Sky GO e su NOW. In chiaro, invece, il GP si potrà seguire su TV8, canale 8 del digitale terrestre. La diretta prenderà il via dalle 15, quando inizierà la gara. 

Impostazioni privacy