Home » News » Ultime Notizie Sportive » Formula 1 GP Qatar 2021, dove vedere la gara in diretta tv e in chiaro: orario Tv8 e Sky di domenica 21 novembre

Formula 1 GP Qatar 2021, dove vedere la gara in diretta tv e in chiaro: orario Tv8 e Sky di domenica 21 novembre

Pubblicato il
Formula 1 GP Canada

Domenica all’insegna dello sport e delle gare quella di oggi con la Formula 1 che fa tappa per la prima volta a Doha, in Qatar, sui circuito di Losail. Dopo il Brasile, il Mondiale F1 2021 si sposta in Qatar e tra prove libere e qualifiche, oggi è il grande giorno. 

Formula 1 GP Qatar 21 novembre: orario e dove vedere la gara in tv oggi 

Terzultimo appuntamento con il campionato Mondiale di Formula 1 del 2021 con i piloti pronti a scendere in pista sul circuito di Losail. Dopo le prove libere di venerdì scorso e le qualifiche di ieri, oggi è il giorno della gara, che è prevista alle 15. Ricordiamo che tutto si potrà vedere in diretta tv e in streaming su Sky, sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder satellitare) e Sky Sport Uno al canale 201. La gara di oggi, che ci sarà alle 15, si potrà vedere, infatti, in diretta tv su Sky Sport F1 Hd e Sky Sport Uno.

Formula 1 GP domenica 21 novembre 2021: dove vedere in chiaro (su TV8) e a che ora

I fan non devono temere perché il GP che fa tappa in Qatar si potrà vedere anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. La gara, che in diretta si potrà vedere alle 15, in differita sarà trasmessa sempre oggi pomeriggio, domenica 21 novembre, su TV8 a partire dalle 18. Ma l’attesa, si sa, ne varrà la pena! 

Impostazioni privacy