Home » News » Ultime Notizie Sportive » Genoa-Roma, orario e dove vederla in diretta tv e streaming oggi: canale Sky e Dazn domenica 21 novembre 2021

Genoa-Roma, orario e dove vederla in diretta tv e streaming oggi: canale Sky e Dazn domenica 21 novembre 2021

Pubblicato il
Genoa-Roma orario e dove vedere la partita 21 novembre 2021

Dopo lo stop per le qualificazioni ai Mondiali, quella di oggi sarà una domenica all’insegna dello sport e stasera alle 20.45 la Roma di Mourinho scenderà in campo contro il Genoa di Shevchenko. In quest’articolo troverete tutte le informazioni utili sulla partita, dall’orario alle possibili formazioni. 

Genoa-Roma: dove vedere la partita stasera in tv (Sky o Dazn), orario

La partita Genoa Roma, che si disputerà alle 20.45 al Marassi, sarà trasmessa solo su Dazn. Gli abbonati potranno scaricare l’app del colosso sui dispositivi mobili o seguire il match su smart tv compatibili, console di gioco. 

Genoa-Roma stasera 21 novembre: le (possibili) formazioni

Il Genoa potrebbe scendere in campo schierando un 3-4-1-2: Sirigu, Masiello, Biraschi, Vasquez, Sturaro, Rovella, Badelj, Cambiaso, Galdames, Ekuban, Pandev. La Roma, invece, con un 3-4-1-2 e potrebbero scendere in campo: Rui Patricio, Ibanez, Mancini, Kumbulla, Karsdorp, Cristante, Veretout, El Sharaawy, Pellegrini, Shomurodov e Abraham.  

Impostazioni privacy