Connettiti con noi

Ultime Notizie Sportive

Ginnastica artistica, finale Vanessa Ferrari alle Olimpiadi oggi: orario e dove guardare la diretta tv lunedì 2 agosto 2021

Pubblicato

il

Vanessa Ferrari chi è

A Tokyo è iniziata un’altra settimana di Olimpiadi e oggi, lunedì 2 agosto, scenderà in campo Vanessa Ferrari. Oggi la Ferrari proverà a conquistare una medaglia olimpica nel corpo libero. 

Come sappiamo la 30enne di Orzinuovi si è qualificata alla finale di specialità di questa edizione delle Olimpiadi di Tokyo, con il miglior punteggio di qualifica: 14.166.

Scopriamo insieme quando giocherà, contro chi si sfiderà e a che ora e dove potremo vederla! 

Olimpiadi oggi ginnastica artistica: contro chi si sfida Vanessa Ferrari 

Vanessa Ferrari si sfiderà oggi, lunedì 2 agosto, contro alcune delle candidate principali per l’oro. Le altre atlete in gara sono: Listunova (Russia), Carey (USA), Jessica Gadirova (Gran Bretagna), Jennifer Gadirova (Gran Bretagna),  Melnikova (Russia), Murakami (Giappone), Andrade (Brasile), Derwael (Belgio) e Moors (Canada).

Assente giustificata la super favorita di queste Olimpiadi: Simone Biles che, a causa dei problemi di twisties, si è ritirata dalla competizione. La Ferrari non ha mai vinto una medaglia olimpica e, oggi, potrebbe essere la volta giusta. 

Vanessa Ferrari: a che ora gareggia oggi nelle Olimpiadi e dove guardarla 

Vanessa Ferrari si sfiderà oggi lunedì 2 agosto alle 10.57 (ora italiana). Potremo guardare la gara in chiaro su Rai 2 e in streaming su Ray Play. 

A pagamento invece sui canali streaming di Discovery+, Eurosport Player e DAZN. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it