Home » News » Ultime Notizie Sportive » Ginnastica artistica, quando e dove vedere la finale all-around alle Olimpiadi 2021 con Martina Maggio e Alice D’Amato: orario e canale diretta tv e streaming

Ginnastica artistica, quando e dove vedere la finale all-around alle Olimpiadi 2021 con Martina Maggio e Alice D’Amato: orario e canale diretta tv e streaming

Pubblicato il
Ginnastica artistica finale Olimpiadi 2021 29 luglio, chi è Alice D'Amato

E’ tutto pronto per la finale all-around femminile di ginnastica artistica alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Oggi, giovedì 29 luglio (ore 12.50 italiane, 19.50 locali) si assegnerà il titolo del concorso generale individuale. Ma chi gareggia? 

Ginnastica artistica alle Olimpiadi di Tokyo, la finale all-around: per l’Italia Martina Maggio e Alice D’Amato

L’Italia sarà presente con Martina Maggio, che partirà dal corpo libero, e Alice D’Amato, la ginnastica che prenderà il via alla trave. La finale se la giocheranno le statunitensi Sunisa Lee e Jade Carey, le russe Angelina Melnikova e Vladislava Urazova, la brasiliana Rebeca Andrade, la belga Nina Derwael, la cinese Xijing Tan, la francese Melania De Jesus Dos Santos. E ancora, le britanniche Jessica e Jennifer Gadirova e la giapponese Mai Murakami che gioca in casa. 

Finale all-around di ginnastica artistica: a che ora e dove vederla? 

La finale si disputerà oggi, giovedì 29 luglio, alle 12.50 e sarà possibile seguirla in diretta tv su Rai 2. In diretta streaming, ma solo per gli abbonati, anche su Discoveryù, Eurosport Player e Dazn sui canali tv di Eurosport. 

Impostazioni privacy