Home » News » Ultime Notizie Sportive » Il primo torneo “Città di Aprilia” è della Virtus Bk Aprilia

Il primo torneo “Città di Aprilia” è della Virtus Bk Aprilia

Pubblicato il

 

La Virtus Basket Aprilia si aggiudica il primo torneo “Città di Aprilia” dopo una finale combattuta contro le Stelle Marine Ostia.

I ragazzi di coach Marco Martiri si sono distinti in entrambi i match disputati: la prima nel derby contro Anzio e l’ultima nella finale contro la compagine litoranea.

I bianco-rossi dominano quindi il torneo, decisiva la buona difesa messa in campo dai ragazzi sia contro Anzio che Stelle Marine. Positive le prestazioni dei nuovi arrivati e dei giovanissimi canterani, che rendono ancora più piacevole la vittoria anche se siamo consapevoli che il campionato è un’altra cosa. Nella prima giornata la Virtus piega Anzio 77-70 sfoderando un buon ultimo quarto da 21 punti, mentre in finale la Virtus ne mette 89 contro i 74 degli avversari. “Molto bene in difesa meno in attacco; – spiega coach Martiri – dobbiamo migliorare la fase offensiva a difesa schierata. L’attegiamento dei ragazzi è stato positivo, le prestazioni anche con ben 7 giocatori a referto in doppia cifra, è un bel segnale.”

 

Impostazioni privacy