Home » News » Ultime Notizie Sportive » Il rientro in campo di Francesco Totti: quando e dove giocherà

Il rientro in campo di Francesco Totti: quando e dove giocherà

Pubblicato il
Francesco Totti

I fan di Francesco Totti aspettano con ansia di poter rivedere il loro idolo scendere sul rettangolo di gioco. E l’ex capitano giallorosso è pronto a tornare a giocare nella Kings World Cup, progetto globale della Kings League guidato da Gerard Piqué.

Foto di Francesco Totti a Sperlonga
Francesco Totti – ilcorrieredellacitta.com

L’ex capitano della Roma torna in campo con gli Stallions

L’ex fuoriclasse della Roma e Campione del Mondo sarà giocatore e capitano degli Stallions, la squadra che rappresenterà l’Italia nel Mondiale che si terrà in Messico dal 26 maggio all’8 giugno. Ad aiutarlo nella corsa alla coppa c’è il content creator Tumblurr, streamer che conta 2,5 milioni di follower tra tutti i social, che ne fanno uno dei più seguiti in Italia.

Altri i grandi nomi del calcio presenti

Totti raggiunge gli altri grandi nomi della storia del calcio presenti nella competizione, dal Presidente Ibrahimovic ai campioni Neymar Jr, Gotze, Hazard e Rio Ferdinand, e l’Italia si unisce alle 32 squadre che si affronteranno in Messico.

Francesco Totti
Francesco Totti (ilcorrieredellacitta.com)

32 le squadre a confronto

La formula della Kings World Cup prevede il confronto tra 32 squadre in un unico match con accoppiamenti scelti tramite sorteggio. Per quanto tutte le squadre partecipanti accederanno al secondo turno, le compagini che hanno superato il primo turno con successo saranno inseriti nel girone dei vincitori e gli altri nel girone dei perdenti. I ‘vincitori’ torneranno in campo per la seconda fase e stavolta si qualificheranno per l’eliminazione diretta. Seguiranno gli ottavi, i quarti, le semifinali e la finale. Chi si aggiudicherà il primato oltre al trofeo avrà un riconoscimento in denaro, pari a un milione di dollari.

Impostazioni privacy