Home » News » Ultime Notizie Sportive » Indomita la prima da capolista, il Pomezia sfiderà l’ex Punzi

Indomita la prima da capolista, il Pomezia sfiderà l’ex Punzi

Pubblicato il

L’Indomita Pomezia vuole proseguire il sogno che ormai dura dall’anno scorso, i numeri della squadra di Aiello sono da record: 27 partite senza mai perdere (compresa la scorsa stagione), e primato conquistato da matricola nel nuovo campionato di Promozione. I pometini vorranno mantenere la vetta, saranno ospitati a Ciampino dal Santa Maria delle Mole che gravita nella zona medio-bassa della classifica. 

Trasferta insidiosa anche per il Pomezia Calcio di patron Bizzaglia, che potrà contare su un morale decisamente alto dopo la magia di Arduini al 96′ contro il Cannara che ha permesso al Pomezia di vincere la prima gara casalinga. I pometini affronteranno il Flaminia Civitacastellana dell’ex tecnico Francesco Punzi, il quale guidò l’allora Real Pomezia nel campionato di Eccellenza.

L’Unipomezia se la vedrà domenica in casa contro l’Aranova, dopo il pareggio beffa contro il Tivoli nel finale, i ragazzi del Presidente Valle vorranno subito rifarsi per tentare di riacciuffare il primato che ora dista 2 punti ed è occupato dal Real Monterotondo Scalo.

Impostazioni privacy