Home » News » Ultime Notizie Sportive » Indomita Pomezia da applausi! Punteggio pieno e primato

Indomita Pomezia da applausi! Punteggio pieno e primato

Pubblicato il
pallone

Indomita Pomezia corsara: San Pio X k.o. La squadra del Presidente Padula annichilisce gli avversari con un sonoro 5-1 e allunga in classifica. Per Bilancini e soci si tratta del quinto successo consecutivo.

POMEZIA, 1 novembre 2015 – Un vero e proprio rullo compressore. Dopo Nuova Aureliana (3-1), Csl Soccer (3-0), Atletico Acilia (3-2), Centro Giano (3-0) anche il San Pio X cade sotto i colpi dell’Indomita Pomezia protagonista di un avvio di stagione davvero sorprendente. Altre 5 reti oggi, che valgono altri tre punti preziosi in classifica. La squadra, al momento, comanda a punteggio pieno il girone A di Prima Categoria.

San Pio X-Indomita Pomezia: Falconieri apre le danze, i padroni di casa restano in partita soltanto 20′ – E’ stata una partenza con “il botto” – passateci l’espressione – quella dell’Indomita Pomezia nella tana del San Pio. Dopo appena 13′ minuti infatti sono già due le reti messe a segno dai pometini: dapprima Falconieri – punizione eseguita magistralmente al primo giro d’orologio – e poi Mariani – pregevole pallonetto su lancio di Bilancini – piegano da subito le resistenze degli ospiti che provano a rientrare in gara al 20′, accorciando le distanze. Ma è solo un fuoco di paglia. L’Indomita prende in mano con decisione le redini dell’incontro, inizia a premere il piede sull’acceleratore e dilaga nel punteggio. Poco prima dell’intervallo – in mezzo una palla gol per il San Pio (tiro di poco fuori alla sinistra del portiere) –  Amici porta a tre il conto delle reti culminando nel migliore dei modi un fulmineo contropiede di Mariani (suo il cross per l’esterno che deve solo appoggiare in rete). Nella ripresa l’Indomita Pomezia chiude definitivamente i conti. Ad arrotondare il risultato ci pensano Martini, gran tiro dalla distanza, e Proia, ancora una volta sfruttando una rapida ripartenza. Per la squadra alle direttive di coach Aiello, che può vantare ad oggi il miglior attacco (17 gol) e la miglior difesa (4 le reti subite) del girone, si tratta della quinta vittoria consecutiva: Domenica, per tentare la “sesta”, c’è il fanalino di coda Vis Aurelia.

Impostazioni privacy