Home » News » Ultime Notizie Sportive » Inter-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Inter-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Pubblicato il
Inter-Roma

E’ in programma oggi, domenica 29 ottobre 2023 alle ore 18.00, la partita Inter-Roma. Il match, valido per la decima giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. Dirigerà la gara il sig. Fabio Maresca della sezione Aia di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Bresmes, con Manganiello quarto ufficiale. Al VAR ci sarà Di Paolo, con Dionisi AVAR.

Roma-Monza: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Inter-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming

La partita Inter-Roma è visibile su DAZN. Basterà connettersi all’app da smart tv di ultima generazione, oppure tramite console di gioco come Playstation o Xbox. Infine un’altra via per vedere la gara è usare Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

La gara tra i giallorossi allenati da José Mourinho (che ricordiamolo, non sarà in panchina in quanto squalificato) e i nerazzurri di Simone Inzaghi si può seguire anche in streaming sempre grazie a DAZN. Per farlo basterà collegarsi da pc al sito ufficiale oppure scaricare l’app per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Inter-Roma

Saranno Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni a commentare le immagini di Inter-Roma per DAZN.

L’Inter è rimasta imbattuta in 11 delle ultime 12 sfide contro la Roma in campionato, vincendo quattro delle cinque più recenti: l’unico successo giallorosso nel periodo risale alla gara d’andata dello scorso campionato, il 1° ottobre 2022 (2-1 con i gol di Dybala e Smalling, Dimarco per i nerazzurri).
 
La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (76) e ha realizzato più reti (293) nella sua storia in Serie A; in particolare, i nerazzurri sono rimasti senza segnare solo in una delle ultima 18 sfide contro i giallorossi in campionato.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Aouar, Paredes, Bove, Spinazzola; Belotti, Lukaku. All. Foti (Mourinho squalificato)

Impostazioni privacy