Home » News » Ultime Notizie Sportive » Italia-Belgio in diretta tv e streaming oggi domenica 10 ottobre 2021: dove e a che ora vedere la partita live in chiaro

Italia-Belgio in diretta tv e streaming oggi domenica 10 ottobre 2021: dove e a che ora vedere la partita live in chiaro

Pubblicato il
Italia-Svizzera 12 novembre 2021

Dopo la sconfitta contro la Spagna nella semifinale, oggi gli azzurri di Roberto Mancini scenderanno (di nuovo in campo) per aggiudicarsi il terzo posto nella Nations League. Ma a che ora e dove si gioca? Dove seguire l’atteso match? Scopriamolo insieme!

Italia-Belgio Nations League 10 ottobre 2021: a che ora e dove vedere la partita

La sfida per il terzo posto della Nations League tra gli azzurri di Mancini e il Belgio di Martinez si giocherà oggi, domenica 10 ottobre, alle ore 15. Il match si disputerà in Italia, all’Allianz Stadium di Torino, proprio nello stesso stadio dove si è giocata l’altra semifinale tra Belgio e Francia. 

Italia-Belgio di Nations League: dove vedere la partita in diretta tv domenica 10 ottobre

La partita, valida come finale per il terzo e il quarto posto della Nations League, tra Italia e Belgio si giocherà oggi pomeriggio alle 15.I Il match degli azzurri si potrà seguire in diretta tv su Rai 1, così da essere visibile in chiaro per tutti e in forma gratuita: per fare il tifo in streaming, invece, bisognerà collegarsi alla piattaforma di Rai Play. 

Impostazioni privacy