Home » News » Ultime Notizie Sportive » Italia-Bulgaria oggi 2 settembre 2021: orario e dove guardare la partita in diretta tv e streaming

Italia-Bulgaria oggi 2 settembre 2021: orario e dove guardare la partita in diretta tv e streaming

Pubblicato il
Ascolti tv 8 settembre 2021

Dopo la vittoria agli Europei contro l’Inghilterra, l’Italia ci riprova e questa volta l’obiettivo sono i Mondiali di calcio 2022. Questa sera, giovedì 2 settembre 2021, la nazionale di Roberto Mancini è pronta a scendere in campo, ancora una volta, contro la Bulgaria, partita che di fatto inaugura il trittico di tre impegni in 8 giorni degli azzurri. 

https://www.facebook.com/NazionaleCalcio/posts/10158490739763831

Italia-Bulgaria stasera 2 settembre per le Qualificazioni ai Mondiali: orario e formazioni 

La Bulgaria negli ultimi 30 anni non ha mai vinto contro l’Italia, che resta di fatto un’avversaria temutissima. Per quanto riguarda le formazioni, che restano quelle possibili perché non c’è nessuna ufficialità, è probabile che Mancini continui con lo schieramento 4-3-3: Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Chiellini (ha problemi fisici, forse verrà sostituito da Acerbi), Emerson Palmieri, Verratti, Jorginho, Barella, Chiesa, Immobile, Insigne. La Bulgaria, invece, probabilmente giocherà con Naumov, Turistsov, Antov, Hrisov, Bozhikov, Illiev I., Chochev, Malinov, Yankov, Despodov, Illiev D. (4-4-2). 

Italia-Bulgaria Qualificazioni Mondiali: dove vedere la partita stasera

La partita tra Italia-Bulgaria, che si disputerà stasera 2 settembre, sarà visibile in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.45. In streaming, invece, il match si potrà seguire sulla piattaforma Rai Play. 

Le prossime partite dell’Italia per le Qualificazioni ai Mondiali 2022

Dopo Italia-Bulgaria di questa sera, gli azzurri scenderanno di nuovo in campo domenica 5 settembre alle 20.45 contro la Svizzera e mercoledì 8 settembre, sempre alle 20.45, questa volta contro la Lituania con il match che si disputerà a Reggio Emilia. 

Impostazioni privacy