Home » News » Ultime Notizie Sportive » Italia-Croazia oggi 25 agosto 2021, orario e dove vedere la partita di volley femminile in diretta tv e streaming

Italia-Croazia oggi 25 agosto 2021, orario e dove vedere la partita di volley femminile in diretta tv e streaming

Pubblicato il
Volley Femminile

Ci siamo. Le azzurre del volley femminile sono pronte a scendere di nuovo in campo per gli Europei questa volta contro la Croazia. Dopo il successo contro la Slovacchia, le italiane guidate da Davide Mazzanti ci riprovano con la speranza di portare a casa un altro successo, con l’obiettivo di trionfare nella competizione!

Italia-Croazia 25 agosto 2021, orario e dove vedere la partita di volley femminile 

L’Italia di Davide Mazzanti, tra le tante, può puntare su Paola Egonu e Myriam Sylla, ma le carte vincenti non mancano. Anzi. L’Italia ha tutte le carte in regola per poter vincere questa competizione così ambita. La partita contro la Croazia si disputerà questa sera, mercoledì 25 agosto, alle 21 e sarà possibile seguirla su DAZN (per chi è abbonato), ma anche in chiaro su Rai 2. Siete pronti a fare il tifo? 

Prossima partita Italia volley femminile Europei

Dopo aver battuto la Slovacchia e dopo aver giocato contro la Croazia questa sera, le azzurre di Davide Mazzanti scenderanno in campo ancora una volta giovedì 26 agosto. Questa volta, però, dovranno vedersela con la Svizzera, con il match previsto alle 20. 

Impostazioni privacy