Home » News » Ultime Notizie Sportive » Italia-Lituania stasera 8 settembre 2021 in diretta tv e streaming: orario, canale e dove vedere la partita live

Italia-Lituania stasera 8 settembre 2021 in diretta tv e streaming: orario, canale e dove vedere la partita live

Pubblicato il
Nations League Italia Spagna

L’attesa è finita e oggi gli azzurri di Roberto Mancini dovranno scendere (di nuovo) in campo, questa volta contro la Lituania. Si tratta di una partita, come le due precedenti, valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022, ma oggi la Nazionale deve vincere, mostrare tutta la sua tecnica, il gioco di squadra che le ha permesso di vincere gli Europei pochi mesi fa. 

Italia-Lituania stasera 8 settembre in tv: orario e dove vedere la partita 

La partita tra Italia e Lituania si disputerà questa sera, mercoledì 8 settembre, con il fischio d’inizio previsto alle 20.45 nel Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match si potrà seguire in diretta tv su Rai 2, ma anche in streaming sul portale Rai Play. 

Italia-Lituania stasera 8 settembre: le (possibili) formazioni 

L’Italia di Roberto Mancini, molto probabilmente, giocherà con un 4-3-3: Donnarumma, Toloi, Acerbi, Bastoni, Biraghi, Locatelli, Sensi, Pessina, Chiesa, Raspadori, Bernardeschi. La Lituania, invece, potrebbe optare per uno schieramento diverso, un 4-2-3-1 e far scendere in campo: Sektus, Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas, Megelaitis, Simkus, Novikovas, Cernych, Kazlauskas, Dubickas. Ad arbitrare la partita, che ricordiamo è valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022, ci sarà l’inglese Pawson. 

Impostazioni privacy