Home » News » Ultime Notizie Sportive » Italia-Nuova Zelanda, orario e dove vedere in diretta tv la partita di rugby oggi 6 novembre 2021 allo Stadio Olimpico di Roma

Italia-Nuova Zelanda, orario e dove vedere in diretta tv la partita di rugby oggi 6 novembre 2021 allo Stadio Olimpico di Roma

Pubblicato il
tragedia

L’attesa è finita e oggi, sabato 6 novembre, la nazionale italiana di rugby scende in campo, allo Stadio Olimpico di Roma, per affrontare la Nuova Zelanda, gli All Blacks. In quest’articolo troverete tutte le informazioni sull’orario del match e sulla diretta in tv.

Italia-Nuova Zelanda partita di rugby allo Stadio Olimpico 6 novembre: orario 

Primo test match delle Autumn Nations Series, poi gli azzurri se la vedranno con l’Argentina il 13 novembre a Treviso e con l’Uruguay il 20 novembre a Parma. Il match si disputerà oggi, sabato 6 novembre, alle 14 allo Stadio Olimpico della Capitale. Pronti a fare il tifo? 

Italia-Nuova Zelanda 6 novembre 2021: dove vedere la partita di rugby in tv

L’incontro atteso tra Italia e Nuova Zelanda si potrà seguire in diretta su Sky Sport Uno, ma non solo. Gli abbonati non devono temere perché anche loro hanno la possibilità di fare il tifo per la nazionale: il match, infatti, verrà trasmesso in chiaro su TV8 e sarà disponibile in streaming sulle App Sky Go, Now e sul sito di TV8. 

Impostazioni privacy