Home » News » Ultime Notizie Sportive » Italia-Olanda, data e orario della semifinale di volley femminile: ecco quando e dove vedere la partita degli Europei 2021

Italia-Olanda, data e orario della semifinale di volley femminile: ecco quando e dove vedere la partita degli Europei 2021

Pubblicato il
Volley Femminile

Ce l’hanno (quasi) fatta le azzurre di Davide Mazzanti perché l’Italia si è qualificata per la semifinale degli Europei di volley femminile, dopo aver battuto con un punteggio netto la Russia. Il sogno continua e la finale si avvicina, ma prima l’Italia dovrà vedersela con l’Olanda nell’attesa e imperdibile semifinale!

Italia-Olanda, semifinale di volley femminile: ecco quando ci sarà e a che ora

Domani, venerdì 3 settembre, le azzurre di Davide Mazzanti scenderanno in campo per la semifinale degli Europei contro l’Olanda, un’avversaria che probabilmente darà del filo da torace. L’atteso match, tra Italia-Olanda, si disputerà a Belgrado e prenderà il via alle ore 20. 

Italia-Olanda, semifinale di volley femminile: dove vedere la partita venerdì 3 settembre

La partita tra Italia-Olanda sarà trasmessa in tv, gratis e in chiaro, su Rai 3 e si potrà seguire in streaming anche sulla piattaforma Rai Play. 

Impostazioni privacy