Connettiti con noi

Ultime Notizie Sportive

Italia-Russia, oggi in tv la finale di volley Under 21: orario e dove vedere la partita in live streaming domenica 3 ottobre 2021

Pubblicato

il

Italia-Russia, oggi in tv la finale di volley Under 21. L’Italia di Angiolino Frigoni oggi tenta di vincere un’altra finale. Dopo i successi nel calcio, nelle olimpiadi, nella musica e nel basket, adesso è la volta del volley, con la finale Italia-Russia dei Mondiali Under 21 2021 di volley maschile. Ecco come fare per vederla in tv.

Sarà un incontro appassionante: da una parte la forte squadra russa, reduce dalla vittoria contro l’Argentina in tre set, dall’altra parte l’Italia, che ha dimostrato di essere capace di rimontare due set e imporsi al tie-break contro la Polonia in semifinale. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il titolo iridato? Lo scopriremo questa sera, domenica 3 ottobre, a partire dalle ore 19:00. Di seguito le informazioni per seguire la partita.

STREAMING E TV – L’incontro Italia-Russia di volley Under 21 sarà visibile gratuitamente in diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World, oltre che per gli abbonati su Volleyball World TV. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it