Home » News » Ultime Notizie Sportive » Italia-Russia, oggi in tv la finale di volley Under 21: orario e dove vedere la partita in live streaming domenica 3 ottobre 2021

Italia-Russia, oggi in tv la finale di volley Under 21: orario e dove vedere la partita in live streaming domenica 3 ottobre 2021

Pubblicato il

Italia-Russia, oggi in tv la finale di volley Under 21. L’Italia di Angiolino Frigoni oggi tenta di vincere un’altra finale. Dopo i successi nel calcio, nelle olimpiadi, nella musica e nel basket, adesso è la volta del volley, con la finale Italia-Russia dei Mondiali Under 21 2021 di volley maschile. Ecco come fare per vederla in tv.

Sarà un incontro appassionante: da una parte la forte squadra russa, reduce dalla vittoria contro l’Argentina in tre set, dall’altra parte l’Italia, che ha dimostrato di essere capace di rimontare due set e imporsi al tie-break contro la Polonia in semifinale. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il titolo iridato? Lo scopriremo questa sera, domenica 3 ottobre, a partire dalle ore 19:00. Di seguito le informazioni per seguire la partita.

STREAMING E TV – L’incontro Italia-Russia di volley Under 21 sarà visibile gratuitamente in diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World, oltre che per gli abbonati su Volleyball World TV. 

Impostazioni privacy