Home » News » Ultime Notizie Sportive » Italia-Serbia oggi, orario e dove vedere la semifinale di volley maschile sabato 18 settembre 2021: canale diretta tv e live streaming

Italia-Serbia oggi, orario e dove vedere la semifinale di volley maschile sabato 18 settembre 2021: canale diretta tv e live streaming

Pubblicato il
Italia Serbia Volley maschile semifinale a che ora e dove vederla 18 settembre 2021

E’ arrivato finalmente il giorno tanto atteso, quello della semifinale di volley maschile tra Italia-Serbia. Gli azzurri di Fefé De Giorgi, dopo aver sbaragliato le altre squadre, sono pronti a scendere in campo contro i Campioni d’Europa in carica, in una partita che si preannuncia essere già ricca di sorprese e colpi di scena. L’obiettivo, in ogni caso, resta uno: vincere, proprio ora che la Nazionale è tornata tra le quattro grandi del Vecchio Continente.

Italia-Serbia 18 settembre 2021 in tv: orario e dove vedere la semifinale di volley

La semifinale di volley maschile tra Italia-Serbia si disputerà oggi, sabato 18 settembre, a Katowice, in Polonia. Si inizierà alle 21 e gli azzurri di Fefé De Giorgi, dopo sette vittorie consecutive, sono pronti per questa semifinale contro la Serbia.

La partita di questa sera verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2, mentre in diretta streaming si potrà seguire sulla piattaforma Rai Play e su DAZN. Chi vincerà dovrà poi vederla con la vincente tra Polonia e Slovenia nella finale. La Nazionale ci riuscirà? Non ci resta che aspettare e goderci lo spettacolo! 

Impostazioni privacy