Home » News » Ultime Notizie Sportive » Italia Spagna: probabili formazioni e dove guardare la semifinale in diretta tv e streaming

Italia Spagna: probabili formazioni e dove guardare la semifinale in diretta tv e streaming

Pubblicato il
Italia Spagna 6 luglio semifinale possibili formazioni

Tutto pronto per la prima semifinale degli Europei tra Italia e Spagna, match che si disputerà questa sera a Londra. Gli azzurri di Roberto Mancini, dopo aver battuto il Belgio con 2 gol messi a segno da Barella e Insigne, sono pronti a scendere in campo con l’obiettivo di vincere contro la Spagna di Luis Enrique, che ha avuto la meglio sulla Svizzera ai rigori. 

Italia Spagna: dove guardare la semifinale stasera in tv

La gara tra Italia e Spagna si gioca questa sera, martedì 6 luglio, alle 21 a Londra, allo stadio Wembley. La partita, valida per la semifinale di Euro 2021, si potrà seguire in diretta su Rai 1 e su Sky, ma anche in streaming e in modalità gratuita su RaiPlay o a pagamento e solo per abbonati con l’applicazione Sky Go. In streaming, sempre a pagamento, sarà visibile anche su Now. 

https://www.facebook.com/EURO2020/videos/512277696489320/

Italia-Spagna, semifinale Europei: le possibili formazioni

Dopo l’infortunio, Mancini dovrà sostituire Leonardo Spinazzola. Ma vediamo le possibili formazioni di questa sera. 

Italia (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson, Barella, Jorginho, Verratti, Chiesa, Immobile, Insigne.

Spagna (4-3-39: Unai Simon, Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba, Koke, Busquets, Pedri, Ferran Torres, Morata, D.Olmo. 

Impostazioni privacy