Home » News » Ultime Notizie Sportive » Italia-Svizzera, orario e dove vedere la partita oggi in tv: formazioni e canale 12 novembre 2021

Italia-Svizzera, orario e dove vedere la partita oggi in tv: formazioni e canale 12 novembre 2021

Pubblicato il
Italia-Svizzera 12 novembre 2021

Dopo la vittoria agli Europei, gli azzurri di Roberto Mancini sono pronti a scendere in campo, allo Stadio Olimpico, contro la Svizzera in una gara decisiva per la classifica finale del gruppo C e per la qualificazione ai Mondiali 2022, che si terranno in Qatar. 

Italia-Svizzera, dove vedere la partita oggi 12 novembre 2021: orario e diretta tv

La gara Italia-Svizzera si disputerà questa sera, venerdì 12 novembre, allo Stadio Olimpico di Roma. I più fortunati sono riusciti ad acquistare un biglietto, ma ora che è tutto esaurito gli altri dovranno ‘accontentarsi’ di vedere la partita in televisione. La sfida, infatti, verrà trasmessa a partire dalle 20.45, fischio d’inizio, in diretta Tv in chiaro sulla Rai e in streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Italia-Svizzera 12 novembre 2021: le (possibili) formazioni di stasera

Ancora nessuna certezze sulle formazioni, ma l’Italia potrebbe scendere in campo con lo schema classico 4-3-3: Donnarumma, Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson, Barella, Jorginho, Locatello, Chiesa, Belotti e Insigne. La Svizzera, invece, potrebbe puntare su un 4-2-3-1 con Sommer, Mbabu, Schar, Akanji, Ricardo Rodriguez, Freuler, Zakaria, Steffen, Sow, Shaqiri, Gavranovic. 

A che ora gioca Italia-Svizzera stasera?

Ricordiamo che la partita è in programma stasera, venerdì 12 novembre, con il calcio d’inizio fissato alle 20.45. Allo stesso orario di Italia-Svizzera giocheranno anche Irlanda del Nord e Lituania, sempre match dello stesso Girone di Qualificazione ai Mondiali. Italia-Svizzera si potrà vedere su Rai 1 in diretta o in streaming sul portale Rai Play, sempre in modo gratuito. 

Impostazioni privacy