Home » News » Ultime Notizie Sportive » Lazio-Galatasaray: orario, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi 9 dicembre 2021

Lazio-Galatasaray: orario, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi 9 dicembre 2021

Pubblicato il
Lazio - Empoli 9 gennaio 2022

Lazio-Galatasaray stasera 9 dicembre in tv. Sta per scendere in campo ancora una volta la Lazio di Sarri che questa sera, giovedì 9 dicembre alle 21 allo Stadio Olimpico, incontrerà il Galatasaray per l’ultima partita del girone E di Europa League. Con la vittoria, è bene ricordare, i biancocelesti si aggiudicherebbero il pass per gli ottavi di finale: ce la faranno?

Lazio-Galatasaray: le (possibili) formazioni di stasera

La Lazio di Sarri questa sera potrebbe giocare con un 4-3-3: Strakosha, Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Cataldi, Milinkovic, Luis Alberto, Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni; mentre il Galatasaray potrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1: Muslera, Boey, Marcao, Nelsson, Van Aaanholt, Kutlu, Antalyali, Morutan, Feghouli, Kerem Akturkoglu, Dervisoglu. 

Dove vedere Lazio-Galatasaray stasera 9 dicembre in tv e a che ora

La partita di questa sera, in diretta dallo Stadio Olimpico della Capitale, sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky. Gli abbonati di DAZN potranno vedere il match collegandosi sull’app su smart tv compatibili, console o usufruire del TIMVISION box o di un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Chi è abbonato a Sky, invece, potrà vedere la partita sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. 

Impostazioni privacy