Home » News » Ultime Notizie Sportive » Lazio-Genoa: orario di inizio, formazioni, consigli fantacalcio e dove vedere la diretta tv e streaming il 17 dicembre 2021

Lazio-Genoa: orario di inizio, formazioni, consigli fantacalcio e dove vedere la diretta tv e streaming il 17 dicembre 2021

Pubblicato il
Lazio - Empoli 9 gennaio 2022

Tutto pronto per la 18a giornata di Serie A, che prende il via domani, venerdì 17 dicembre, con Lazio-Genoa. In quest’articolo troverete tutte le informazioni sull’orario della partita, che si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma, e su dove vedere il match. 

Lazio-Genoa: a che ora giocano domani e dove vedere la partita

La partita tra Lazio-Genoa si giocherà domani, venerdì 17 dicembre, con il fischio d’inizio in programma alle 18.30 allo stadio Olimpico della Capitale. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN: gli abbonati potranno vedere la partita scaricando l’app su smart tv o collegando il televisore a un TIMVISION Box o a una console. 

Lazio-Genoa: le (possibili) formazioni di venerdì 17 dicembre 2021

Ecco le (possibili) formazioni di domani. La Lazio di Sarri potrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Strakosha, Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic Savic, Cataldi, Basic, Felipe, Anderson, Immobile e Moro. Il Genoa, invece, con un 3-5-2: Sirigu, Biraschi, Vasquez, Criscito, Sabaelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso, Destro, Pandev. 

Impostazioni privacy