Home » News » Ultime Notizie Sportive » Lazio-Inter sabato 16 ottobre 2021: orario e dove vedere la partita di Serie A in diretta tv e streaming

Lazio-Inter sabato 16 ottobre 2021: orario e dove vedere la partita di Serie A in diretta tv e streaming

Pubblicato il
lazio napoli strade chiuse al traffico

Si svolgerà all’Olimpico di Roma la tanto attesa sfida tra Lazio e Inter, sabato alle 18:00 nell’ottava giornata di Serie A. La squadra di Maurizio Sarri ospita l’Inter di Simone Inzaghi, che torna a Roma per la prima volta da avversario. 

La Lazio, senza Acerbi squalificato, vuole rialzare la testa dopo la pesante sconfitta a Bologna. La formazione biancoceleste dopo il successo sulla Roma di Mourinho nel derby e quello sulla Lokomotiv Mosca in Europa League è andata calante e ora vuole rimontare.  La squadra di Sarri è al sesto posto in classifica, insieme ad Atalanta, Juventus e Bologna. L’Inter è imbattuta in campionato in questa stagione con un bilancio di cinque vittorie e due pareggi. 

Lazio – Inter: a che ora e dove si svolge 

Lazio-Inter si giocherà sabato 16 ottobre 2021 allo stadio ‘Olimpico‘ di Roma. Calcio d’inizio programmato alle ore 18:00.

Dove guardare LAZIO-INTER in Tv

La partita tra Lazio e Inter potrà essere seguita sulle moderne smart tv grazie all’applicazione di DAZN, fruibile anche in altri modi: tramite le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.

LAZIO-INTER dove guardare in Streaming 

Lo streaming di Lazio-Inter sarà disponibile su smartphone e tablet con l’app di DAZN, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedere al catalogo degli eventi inserendo le proprie credenziali.

Lazio – Inter: telecronaca DAZN

La telecronaca su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, coadiuvato da Massimo Ambrosini in cabina di commento.

Impostazioni privacy