Home » News » Ultime Notizie Sportive » Lazio-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Lazio-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Pubblicato il

E’ in programma oggi, domenica 12 novembre 2023 alle ore 18.00, la partita Lazio-Roma. Il match, valido per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Dirigerà la gara il sig. Davide Massa della sezione Aia di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni, con Colombo quarto ufficiale. Al VAR ci sarà Irrati, con Paganessi AVAR.

Roma-Lecce: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Lazio-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming

La partita Lazio-Roma è trasmessa in esclusiva da DAZN, che ne permette la visione in tv tramite la propria app per televisori smart di ultima generazione connessi a internet. In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstatione e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, AmazonFire Stick TV e TIMVISION BOX.

Lazio-Roma

Lazio-Roma si potrà seguire anche in streaming grazie a DAZN da pc fisso e notebook tramite il sito internet e su smartphone e tablet tramite app ufficiale. Saranno Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini i due telecronisti di DAZN per la partita.

Come arrivano le due squadre al derby

Da quando esiste il girone unico (1929/30) questo sarà il derby di Roma numero 181 considerando tutte le competizioni, il 159° in Serie A: nel massimo campionato guidano il bilancio i giallorossi, con 56 vittorie a 42, mentre 60 sono i pareggi.
 
La Lazio ha vinto negli ultimi due derby di Serie A contro la Roma, non subendo alcun gol: non ottiene tre successi di fila contro i giallorossi nel massimo campionato dal 2012, ma non ha mai vinto nella storia tre stracittadine romane di fila nella competizione senza mai incassare gol.
 
Considerando le ultime otto giornate di campionato, la Roma sarebbe terza in classifica, con 16 punti dietro a Juventus e Inter (entrambe 19): per i giallorossi in questo parziale cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Le probabili formazioni di Lazio-Roma

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Mancini, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar; Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho

Impostazioni privacy