Home » News » Ultime Notizie Sportive » Lazio-Udinese: quando gioca, orario e dove vedere la diretta tv e streaming della partita di Serie A

Lazio-Udinese: quando gioca, orario e dove vedere la diretta tv e streaming della partita di Serie A

Pubblicato il
Lazio Udinese 2 dicembre 2021

Si conclude con Lazio-Udinese la 15a giornata di Serie A infrasettimanale e quello di oggi sarà un giovedì all’insegna del calcio e dello sport. A che ora si giocherà? E quali sono le (possibili) formazioni della partita di stasera?

Quando gioca Lazio-Udinese e a che ora 

La giornata di Serie A si concluderà oggi, giovedì 2 dicembre, con Torino Empoli alle 18.30 e Lazio Udinese alle 20.45. La Lazio di Maurizio Sarri dopo aver incassato 6 gol e portato a casa zero punti, ora è pronta a scendere in campo contro l’Udinese di Luca Gotti. Il match si disputerà allo Stadio Olimpico e il fischio d’inizio è previsto alle 20.45.

https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/posts/4421673021276816

Lazio-Udinese 2 dicembre 2021: le (possibili) formazioni

La Lazio potrebbe scendere in campo con un 4-3-3: Reina, Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile e Pedro, mentre l’Udinese potrebbe schierare un 3-5-2 con Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie, Deulofeu, Beto. 

Dove vedere Lazio-Udinese stasera 2 dicembre in tv?

Lazio-Udinese sarà visibile solo su DAZN. Gli abbonati al colosso potranno scaricare l’app di Dazn su smart tv compatibili, smartphone, tablet, console Playstation, Xbox o utilizzare dispositivi come Amazon Firestik e Google Chromecast. Un’altra alternativa è quella di collegarsi al sito di DAZN. 

Impostazioni privacy