Home » News » Ultime Notizie Sportive » L’Indomita Pomezia non si ferma più: sesta vittoria di fila

L’Indomita Pomezia non si ferma più: sesta vittoria di fila

Pubblicato il

Indomita Pomezia, e sono sei! La squadra guidata da coach Aiello stravince anche la sfida con la Vis Aurelia portandosi a quota 18 in classifica nel Girone A di Prima Categoria. Domenica prossima c’è il Primavalle.

Sei su sei. L’Indomita Pomezia sa solo vincere e anche ieri non ha fallito l’appuntamento con i tre punti. A farne le spese questa volta è stata la Vis Aurelia costretta a soccombere sotto i colpi degli scatenati Mariani e Amici – due doppiette per loro -, a cui si è aggiunto Lombardi. Nel prossimo turno la squadra sarà impegnata in trasferta con il Primavalle, compagine attestata nella parte bassa del raggruppamento.

Cinque reti e l’Indomita Pomezia va! Vis Aurelia k.o. – La squadra del Presidente Padula, che arrivava al confronto forte delle cinque vittorie consecutive conquistate in questo avvio di campionato, non ha impiegato molto a piegare le resistenze dell’avversario di turno. Al 9′ infatti Bilancini e soci sono già avanti nel punteggio: Amici crossa al centro dalla destra, Mariani, con ottimo tempismo, non manca l’appuntamento con il gol e realizza l’1-0. La Vis Aurelia abbozza una timida reazione – punizione al lato di poco al 15′ – ma sono ancora i padroni di casa a passare. Fedeli pesca in profondità Mariani che entra in area e piazza la sfera alle spalle dell’incolpevole portiere. Poco prima dell’intervallo tuttavia, gli ospiti trovano il modo di rientrare in partita grazie ad un tiro al volo di Lugli. E’ allora nella ripresa che il predominio dei padroni di casa si concretizza. All’ottavo di gioco Amici si invola sulla fascia destra, si accentra e trafigge l’estremo difensore avversario con un pregevole pallonetto. Siglato il terzo gol, e con il match ampiamente in cassaforte, l’Indomita gioca sulle ali dell’entusiasmo. Le reti poi, con la Vis Aurelia ormai “tramortita”, salgono a cinque: dapprima Lombardi ribadisce in rete un pallonetto di Martini, comunque destinato in fondo al sacco, quindi, a 7′ dalla fine, il solito Amici realizza la sua personale doppietta, battendo nuovamente uno sconsolato D’Angeli. La squadra è ora sola al comando con 18 punti, segue il Casalotti a -5.

 

Impostazioni privacy