Home » News » Ultime Notizie Sportive » MEMORIAL LAURA NARDONI, FUORI LA ROMA, PASSA L’ATALANTA

MEMORIAL LAURA NARDONI, FUORI LA ROMA, PASSA L’ATALANTA

Pubblicato il

Con le due gare di oggi si è conclusa la fase a gironi del Memorial Laura Nardoni. La giornata ha visto scendere in campo il secondo raggruppamento con i match valevoli per l’ultimo turno, che hanno sancito le qualificazioni di Milan ed Atalanta. I rossoneri si sono garantiti matematicamente la prima posizione pareggiando con la Juventus. Nel dinner time match gli orobici hanno respinto l’assalto della Roma, conquistando il punto necessario a superare la prima fase.

Sabato 3 settembre sono in programma le semifinali. Alle 18.30 si affronteranno l’Empoli, vincitrice del girone A, e l’Atalanta, seconda classificata del B. A seguire sarà la volta dei padroni di casa del Racing Club, opposti alla corazzata Milan.

Ricordiamo che al Memorial è legata un’attività di raccolta fondi che verranno utilizzati per permettere a ragazzi di famiglie meno fortunate di frequentare la scuola calcio.  A tal fine sono in vendita presso gli stand adiacenti l’impianto di gioco, gadgets con il logo e la mascotte del torneo “Helo”.
Questo il quadro dopo la sesta giornata.

Risultati 1^ Giornata: Racing Club-Empoli 3-3; Sampdoria-Lecce 0-1.

Risultati 2^ Giornata: Juventus-Atalanta 0-5; Roma-Milan 0-2.

Risultati 3^ Giornata: Racing Club-Sampdoria 4-4; Empoli-Lecce 6-2.
Risultati 4^ Giornata: Roma-Juventus 1-1; Atalanta-Milan 0-1.
Risultati 5^ Giornata: Lecce-Racing Club 2-3; Empoli-Sampdoria 1-0.
Risultati 6^ Giornata: Milan-Juventus 3-3; Atalanta-Roma 2-2.
Classifica Girone A:  Empoli 7, Racing Club 5, Lecce 3, Sampdoria 1.
Classifica Girone B: Milan 7, Atalanta 4, Roma 2, Juventus 2.
Programma Semifinali – 3 settembre: Empoli- Atalanta (ore 18.30); Milan-Racing Club (ore 20.00)

Classifica marcatori – 5 reti: Gallo (Racing Club). 4 reti: Testi (Racing Club) 3 reti: Falorni (Empoli), Giani (Empoli). 2 reti: Bellini (Empoli), Bove (Juventus), Capristo (Lecce), Castellano (Atalanta), Masinari (Atalanta), Modic (Milan), Wang Yi (Juventus). 1 rete: Appodio (Roma), Argomenti (Roma), Bertora (Sampdoria), Bettini (Atalanta), Campazzo (Sampdoria), Cutrone (Milan), D’Alena (Lecce), Guida (Racing Club), Hamadi (Milan), Locatelli (Milan), Luche (Atalanta), Molfetta (Lecce), Mosti (Empoli), Nardi (Roma), Preci (Sampdoria), Ranieri (Lecce), Richelmi (Sampdoria), Zappella (Empoli).

Impostazioni privacy