Home » News » Ultime Notizie Sportive » MEMORIAL NARDONI: MILAN, RACING CLUB ED EMPOLI IN SEMIFINALE

MEMORIAL NARDONI: MILAN, RACING CLUB ED EMPOLI IN SEMIFINALE

Pubblicato il

Procede senza soste il 3° Memorial Laura Nardoni, che ieri ha visto completare la sua 5ª giornata di gare. Martedì 30 agosto era tornato in campo il “gruppo di ferro”: nella partita delle  18.30 Roma e Juventus hanno mosso la classifica pareggiando per 1-1 e cancellando le delusioni dell’esordio. Il risultato lascia intatte le speranze dei giallorossi di accedere alla semifinale mentre per i bianconeri la strada si fa sempre più in salita considerata la differenza reti deficitaria. Nel dinner time match il Milan ha regolato di misura l’Empoli volando tra le migliori quattro e rimandando i toscani all’appuntamento di  oggi contro i giallorossi. Ieri pomeriggio ha visto il passaggio del turno di Racing Club ed Empoli. Ad aprire le danze è stato il trionfo dei padroni di casa, che hanno piegato in rimonta il Lecce centrando la prima storica qualificazione alla seconda fase. Nella partita serale i toscani di Cupi hanno regolato di misura la Sampdoria confermando la prima piazza e relegando i blucerchiati all’ultima.

Questo pomeriggio tornerà in campo il girone B per l’ultimo e decisivo appuntamento. Alle 18.30 è in programma il duello tra il Milan e la Juventus. I rossoneri sono già qualificati con un turno d’anticipo, mentre i bianconeri sono obbligati a vincere per poter ambire ad un posto tra le prime quattro. Tutto dipenderà anche dalla sfida tra l’Atalanta, attualmente seconda a quota 3 punti, e la Roma, terza con un punto. Calcio d’inizio alle ore 20.00.

Questo il quadro dopo la terza giornata:

Risultati 1^ Giornata: Racing Club-Empoli 3-3; Sampdoria-Lecce 0-1.

Risultati 2^ Giornata: Juventus-Atalanta 0-5; Roma-Milan 0-2.

Risultati 3^ Giornata: Racing Club-Sampdoria 4-4; Empoli-Lecce 6-2.

Risultati 4^ Giornata: Roma-Juventus 1-1; Atalanta-Milan 0-1.

Risultati 5^ Giornata: Lecce-Racing Club 2-3; Empoli-Sampdoria 1-0.

Classifica Girone A:  Empoli 7, Racing Club 5, Lecce 3, Sampdoria 1.

Classifica Girone B: Milan 6, Atalanta 3, Roma 1, Juventus 1.

Programma 6^ Giornata – 2 settembre: Milan-Juventus (18.30); Atalanta-Roma (20.00)

Classifica marcatori – 5 reti: Gallo (Racing Club). 4 reti: Testi (Racing Club) 3 reti: Falorni (Empoli), Giani (Empoli). 2 reti: Bellini (Empoli), Capristo (Lecce), Masinari (Atalanta), Modic (Milan). 1 rete: Argomenti (Roma), Bertora (Sampdoria), Bettini (Atalanta), Bove (Juventus), Campazzo (Sampdoria), Castellano (Atalanta), D’Alena (Lecce), Guida (Racing Club), Locatelli (Milan), Luche (Atalanta), Molfetta (Lecce), Mosti (Empoli), Preci (Sampdoria), Ranieri (Lecce), Richelmi (Sampdoria), Zappella (Empoli).

Impostazioni privacy